Acquista subito la qualità della serie industriale BTicino. 

Dal 5 giugno al 31 luglio 2018 a fronte di un acquisto minimo di 250,00 € (e relativi multipli) ricevi subito una cartolina concorso. (Max. 10 cartoline per singolo ordine). Gratta la parte argentata che trovi sulla cartolina e scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio. In caso di vincita segui le istruzioni indicate sulla cartolina. Più acquisti, più opportunità hai di vincere.

 

MA NON FINISCE QUI!

Sotto la vernice argentata troverai anche un codice gioco univoco: collegati entro il 10/08/2018 al sito www.zerounovelocievincenti.it, registrati ed inserisci il codice gioco nell’apposito spazio. Parteciperai all’estrazione del super premio finale: un emozionante Week End in pista, alla guida di velocissime auto super sportive presso l’Autodromo Nazionale di Monza con soggiorno in hotel a 5* e cena presso un famosissimo ristorante stellato di Milano. Cosa aspetti? Premiati a tutta velocità!

 

 

 

ll concorso è riservato ai professionisti del settore elettrico con Partita IVA ed è valido dal 05/06/2018 al 31/07/2018.
L’estrazione finale avverrà entro il 30/09/2018. Montepremi € 17.546,00 IVA esclusa o esente.
Regolamento completo su www.zerounovelocievincenti.it  oppure chiedi informazioni nei nostri banchi vendita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu