Sistema XGT 40V Makita: la nuova era degli elettroutensili; la visione futura degli utensili a batteria! E’ molto di più di una batteria più grande e potente. Si tratta di un sistema tecnologico innovativo in grado di mettere in relazione l’ingegneria del motore e la struttura delle batterie. Una sinergia tra motore e batterie per prestazioni senza precedenti!

 

Sistema XGT 40V Makita: la nuova era

Dal lancio di 18V LXT nel 2005, Makita ha aperto la strada all’innovazione e alla tecnologia degli utensili a batteria. 18V LXT offre ai consumatori non solo la più vasta gamma di batterie, ma offre anche gli strumenti più affidabili ed efficienti disponibili in commercio. Makita sta letteralmente creando un nuovo futuro per quanto riguarda gli utensili senza fili e per i professionisti che li utilizzano, rivoluzionando il loro lavoro con sistemi e metodi lavorativi che non utilizzano più le solite energie tradizionali.  Ed è appunto arrivato il momento in cui Makita espande il mercato degli utensili cordless annunciando il 40V  Max XGT, il nuovo sistema senza fili super potente. 

Potenziamento del sistema LXT

Il nuovo sistema si affiancherà all’ LXT 18V leader nel settore, offrendo ai professionisti maggiormente esigenti più strumenti e attrezzature senza a batteria per lavorare ovunque senza fili.  Makita ci fa sapere che continuerà comunque ad investire pesantemente sul sistema LXT, e infatti ci fornisce una straordinaria Roadmap dei nuovi prodotti LXT.

LXT Advantage utilizza senza problemi una singola batteria con 275 prodotti, con la possibilità di maggiore potenza itilizzando anche due batterie da 10V su prodotti specifici. Questo è un concetto molto semplice ma che è stato in grado di rivoluzionare il modo di lavorare dei professionisti di ogni settore. 

Vantaggi del sistema XGT 40V Makita:

  • XGT è una soluzione adatta per la maggior parte delle applicazioni industriali, una combinazione di design innovativo degli utensili e nuove batterie ad altissime prestazioni.
  • XGT E LXT coesisteranno per fornire aghli utensili finali una gamma di utensili a batteria vastissima e senza pari per ogni tipo di applicazioni, dalle commerciali alle industriali.
  • l’ introduzione di un adattatore di ricarica consente di caricare entrambe le batterie con l’utilizzo del caricabatterie XGT.
  • Makita continuerà a sviluppare e rilasciare nuovi utensili LXT per applicazioni commerciali, mentre introduzione di 40V Max fornirà una vera soluzione innovativa per applicazioni industriali.

Tecnologia intelligente

XGT è ultra durevole e costruito per fornire massime prestazioni. XGT è affidabile: le batterie sono progettate per includere bumper che assorbono gli urti e sono protette da un involucro molto resistente.  Anche gli utensili XGT sono costruiti per includere l’alloggiamento resistente e protetto per accogliere il terminale della batteria. Le batterie XGT sono inoltre costruite per resistere a condizioni ambientali difficili. Sia gli utensili che le batterie XGT sono stati testati  per approvazione e successiva qualifica per la protezione della resistenza all’acqua IPX4. Questo vuol dire che sono stati costruiti per resistere a spruzzi e schizzi d’acqua da ogni angolazione. La robusta costruzione XGT e il design resistente all’acqua sono supportati da un sistema di ricarica in grado di ricaricare le batterie in soli 28 minuti.

 

 

 

 

 

CONTATTI ZEROUNO Sistema XGT 40V Makita: la nuova era

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu