Quadri

Realizzazione di quadri elettrici di comando

Quadri di trasformazione media e bassa tensione sono una necessità imprescindibile per tutte le industrie, le aziende e i privati che utilizzano un’elevata potenza elettrica. Consapevole di questa esigenza, Elettrogruppo ZeroUno ha fatto della formazione specialistica avanzata e della scelta di tecnologie all’avanguardia, i valori fondanti di tutta la sua attività di consulenza.

Il nostro personale qualificato è in grado di offrire soluzioni e assistenza nello sviluppo di impianti elettrici per realtà di ogni ordine di grandezza. Ci rivolgiamo quindi a una variegata tipologia di clienti che comprende costruttori, aziende e installatori. Ci occupiamo della progettazione e seguiamo per loro la realizzazione di quadri di comando, sia per impianti interni, sia per impianti esterni.

Forniamo consulenza e aiutiamo i clienti nell’individuare la soluzione più adatta alle esigenze della loro realtà. Ci rivolgiamo quindi sia a coloro che sono alla ricerca di soluzioni tradizionali, sia a chi preferisce soluzioni alternative, come impianti di energia rinnovabile. La divisione Quadri di Elettrogruppo ZeroUno rappresenta dunque un referente professionale, aggiornato e puntuale per tutti coloro che necessitano di assistenza e consulenza nella pianificazione di un impianto efficiente e all’avanguardia.

Tutte le nostre soluzioni sono infatti realizzate nel rispetto dei più alti standard costruttivi e garantiscono livelli qualitativi elevati, nel pieno rispetto delle regolamentazioni in termini di sicurezza.

 

Referente: Sabino Cianciaruso

Mail: sabino.cianciaruso@eg01.com

Menu