Nuova Modula Beghelli ti semplifica la vita!
Nuova Modula Beghelli ti semplifica la vita!
Tutto lo spazio che serve per i cablaggi dell’impianto evitando ulteriori scatole di derivazione. Modula è la super novità di Beghelli, un’innovazione progettuale che semplifica la modalità di installazione di una lampada d’emergenza. Modula incorpora una scatola di derivazione multifunzionale che funge da staffa rapida all’interno della quale c’è tutto lo spazio che occorre per i cablaggi dell’impianto. Questo sistema rende superflua la tradizionale scatola di derivazione a cui usualmente si collega una lampada d’emergenza. Modula Beghelli è sia staffa che scatola di derivazione e questa semplice sintesi permette di ridurre del 50% i tempi di installazione in quanto bisogna installare un solo oggetto non due.
Tutti i cablaggi che vuoi!
All’interno di modula è possibile effettuare qualsiasi cablaggio, compreso quello passante di collegare tubi pressacavo e canaline di qualsiasi genere. La sua funzione di “scatola di derivazione” è applicabile in due contesti diversi: terziario (IP65 o IP42) e l’altra di dimensioni maggiori impiegabile in ambito industriale (IP65). Per velocizzare il montaggio al suo interno è presente una bolla di livello integrata.
Modulare e Semplicissima da installare
Il concetto di modularità è la chiave della semplificazione e della capacità di rendere facile un processo di installazione. Beghelli ha scelto il nome “Modula” per questo prodotto proprio perché è convinta di aver saputo realizzare una buona sintesi di questo concetto, facilitando nella pratica il processo di installazione è manutenzione o modifiche varie che risultano necessarie. Il vano tecnico di Modula è immediatamente accessibile permettendo così di gestire e modificare le funzioni, senza dover aprire l’apparecchio. Una gran comodità!
Dentro la staffa di Modula possono essere svolte tutte le programmazioni necessarie tipo:
- la regolazione dell’autonomia (1h, 1,5h, 2h, 3h),
- il flusso luminoso emesso (compreso versioni HT),
- impostare il tipo di funzionamento d’emergenza (SE o SA).
Tutti i moduli che ti servono!
E’ possibile inoltre connettere “diversi moduli per variare il sistema di diagnosi e comunicazione dati- Lo stesso apparecchio può passare da Cabledom a Logica LG, Logica FM, DALI, o da sistema di controllo per apparecchi autoalimentati (CT) oppure sistema di controllo con batteria centralizzata (CTS).
C’è lo spazio per una batteria aggiuntiva booster che aumenta del 50% il flusso luminoso o sostituisce la batteria primaria quando è esausta o danneggiata.
Modula integra i moduli “Orma”, un microproiettore laser che proietta al suolo una freccia verde luminosa orientabile per indicare le vie di fuga; e “Luce Sovrapposta” un altro microproiettore a luce bianca progettato per evidenziare la via di fuga sottostante.
Pratica Modula e Modula Matrix si installano con la “staffa di derivazione” Modula.
Le nostre divisioni
- Attrezzatura
- Automazione
- Cataloghi
- Catalogo Attrezzatura
- Catalogo Automazione
- Catalogo case trattate
- Catalogo Illuminazione
- Catalogo sicurezza
- Catalogo termoidraulica
- Cavi
- Certificazioni F-GAS | F.E.R.
- Climatizzazione
- Datalogic – News Automazione
- Documentazione
- Finder – News Automazione
- Fotovoltaico
- Home
- Illuminazione
- IXON – News Automazione
- Lavora con noi
- Le nostre promozioni
- News Automazione
- Offerte EG01
- Quadri
- Riscaldamento
- Schede di sicurezza
- Schmersal- News Automazione
- Schneider Electric e Telemecanique Sensor – News Automazione
- Sicurezza
- Siemens – News Automazione
- Stego – News Automazione
- Termoidraulica
- ThemeNcode PDF Viewer SC [Do not Delete]
- ThemeNcode PDF Viewer [Do not Delete]
- Web Order
- Workshop