IMOU: Telecamere Intelligenti ed Economiche

IMOU: Telecamere Intelligenti ed Economiche

Un marchio che si propone di perseguire lo scopo di realizzare prodotti di sicurezza e videosorveglianza semplici e molto efficaci. Soluzioni alla portata di tutti e capaci di garantire a ciascuno una vita comoda e sicura. La tecnologia che Imou utilizza è innovativa al massimo grado, facilmente accessibile e è davvero per tutti. Principalmente pensata per la casa, soddisfa le necessità di sicurezza anche in piccole e medie imprese. 

Elettrogruppo ZeroUno a partire da Settembre 2021 ti mette a disposizione la gamma di videocamere intelligenti Imou, perciò vieni a scoprirle da noi! 

Casa

I dispositivi della Imou sono molto semplici da installare e utilizzare. Sono concepiti per garantire una sorveglianza costante 24 ore al giorno, possono sorvegliare ogni angolo della tua proprietà e regalarti la tranquillità che stai cercando. E poi diciamolo, hanno un design davvero accattivante!

Business

I sistemi IMOU sono perfettamente integrabili con gli impianti esistenti e sono la scelta ideale per ottimizzare la videosorveglianza presso la tua attività. Puoi controllare e gestire tutto da remoto in modo sicuro ed efficiente perché puoi appoggiarti alla piattaforma Cloud e all’intelligenza Artificiale che Imou ti mette a disposizione.

IMOU: Telecamere Intelligenti ed Economiche – Se anche tu ti stai chiedendo:

Come sono sviluppati i piani di archiviazione cloud?
Registrandoti a un piano di archiviazione di 3 giorni puoi visualizzare qualsiasi video registrato negli ultimi 3 giorni; a un piano “7 Giorni” negli ultimi 7 e così via.
Come si configura l`archiviazione cloud?
(1) Nell`interfaccia dell`app premi    sul tipo di servizio che desideri acquistare, poi “Acquista”, quindi segui le istruzioni a schermo. Una volta acquistato correttamente il servizio Cloud, l`icona  diventerà  .
(2) In caso non lo fossero già di default, abilita le notifiche di allarme tramite l`app.
(3) Per ricevere le notifiche dall`app, abilitare le notifiche di Imou andando su “Impostazioni” -> “Notifiche” del tuo smartphone e successivamente “Profilo” -> “Impostazioni” -> “Notiche” nell`app Imou.
(4) Assicurati di avere una connessione Internet ad alta velocità (maggiore di 1.5 Mbps).
Nota: i video vengono registrati su notifica di evento di allarme alla definizione standard. Non c`è alcun limite di spazio.
È possibile avere un account di archiviazione cloud separato per ogni telecamera?
Se possiedi più di una telecamera e desideri avere un account cloud diverso per ogni dispositivo devi acquistare un abbonamento separato per ognuna di esse.
Requisiti per l`Archiviazione Cloud.
(1) Connessione Internet ad alta velocità (1,5 Mbps o più).
(2) Per iOS, la versione del sistema dev`essere la 9.0 o superiore. Per Android, la versione del sistema dev`essere la 5.0 o successiva.
(3) Assicurarsi che la telecamera abbia il firmware più recente installato.
Cosa dovrei fare se dovessi cambiare la password del Wi-Fi?
(1) Se la fotocamera è ancora on-line tramite connessione Ethernet, accedi alla pagina dell`app e modifica la configurazione Wi-Fi.
(2) Ripristina la telecamera.

 

 

IMOU: Telecamere Intelligenti ed Economiche | ZeroUno | Beinasco |Torino | link al canale youtube di imou

IMOU: Telecamere Intelligenti ed Economiche | ZeroUno | Beinasco |Torino | link contatti 01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu