Automazione

Soluzioni specialistiche di automazione industriale

Rientrano nella categoria Automazione tutti i sistemi e le operazioni che contribuiscono a rendere completamente automatico un processo di produzione, senza che vi sia la necessità dell’intervento umano.

Sicurezza, affidabilità e velocità di elaborazione dei processi produttivi e delle macchine automatiche sono i principali requisiti richiesti quando si parla di automazioni industriali.

Gli impianti e le progettazioni hardware e software di automazione devono infatti assicurare tempi di interazione rapidi. Devono altresì essere efficienti, ottimizzando al meglio le prestazioni di macchinari e dispositivi. E al tempo stesso devono garantire la massima sicurezza.

Elettrogruppo ZeroUno si avvale di professionisti, esperti in automazione industriale, in grado di fornire consulenze e proposte in merito a soluzioni di automazione industriale. E grazie anche al rapporto sinergico intrattenuto con i fornitori abbiamo acquisito una conoscenza approfondita del settore di riferimento.

Seguiamo ogni cliente con professionalità e attenzione. Analizziamo le esigenze di ogni azienda, il contesto in cui è inserita e gli obiettivi che intende raggiungere. Sulla base di queste considerazioni siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate e adatte a soddisfare i singoli bisogni aziendali.

Da anni operiamo in questo settore: esperienza e professionalità ci aiutano nel garantire sempre elevati standard di qualità e tecnologia. Tutte le nostre soluzioni di automazione industriale sono realizzate con i migliori materiali in commercio, resistenti e realizzati con elevati standard di sicurezza e affidabilità nel tempo (dai controllori di processo ai componenti elettromeccanici, dai moduli di sicurezza alle barriere di sicurezza, ecc.). Aziende e costruttori di macchine possono pertanto rivolgersi alla nostra divisione Automazione con la certezza di ottenere soluzioni specifiche e adatte alla loro realtà. Offriamo soluzioni complete e ci avvaliamo delle migliori marche disponibili sul mercato.

 

Referente: Danilo Troncale  (Filiali Area Sud) – E-mail: danilo.troncale@eg01.com

AVIGLIANABEINASCOCANELLI – CARMAGNOLA CUNEOGENOVA

GUARENEMONCALIERITORINO STRADA SAN MAUROVENARIA

 

Referente: Maurizio Ghiotti (Filiali Area Nord) – E-mail: maurizioghiotti.ma@eg01.com

ACQUI TERMEALESSANDRIA –  – BAVENOBOLLENGOBORGOMANERO CASALE CIRIE’

DOMODOSSOLAGAGLIANICO (BIELLA)NOVARA RIVAROLO

Menu